sabato 11 aprile 2015

Un tipo di pasta, due diversi condimenti

...ovvero come accontentare tutti in poco tempo...
Mio marito e mia figlia volevano entrambi pasta per cena, e fin qui nessun problema, lui però voleva un condimento saporito, magari con i funghi, lei invece semplice, magari un filo di EVO e del formaggio... mamma vedi tu....

E così, mentre l'acqua si scaldava, ho preso il patè di funghi Campisi e ne ho messo qualche cucchiaiata in un tegamino


sono andata sul poggiolo e ho preso un po' di prezzemolo


che ho tagliato grossolanamente ed aggiunto al patè di funghi


mescolando bene


Una volta cotta la pasta, l'ho divisa nei due piatti (eh sì, con gli ziti litigo sempre, però mi piacciono tanto...)


per mio marito ho aggiunto al centro del "nido" il patè di funghi prezzemolato



per mia figlia, invece, un goccio di EVO e un po' di raspadura Bella Lodi



Finale della storia: hanno mangiato tutti con gusto :)

Nessun commento:

Posta un commento