martedì 7 aprile 2015

Mele cotte... golose!

Mio marito non mangia le mele crude, però gli piacciono cotte. Allora stamattina (giorno di ferie per me, di lavoro per lui) ho preparato un po' di mele cotte - sabato le avevamo comprate apposta - ma in versione golosa. Poi, quando con mia figlia sono andata da lui per pranzare tutti assieme, gliene abbiamo portate un po' per merenda, utilizzando il praticissimo bicchiere Go-Yo di Poloplast.


Cosa hanno di goloso? Beh... Alle mele tagliate a pezzetti ho aggiunto uva passa


e fettine di mandorla


mescolando il tutto


Una volta cotte, ne ho messo un po' Nel bicchiere Go-Yo di Poloplast


(Accanto c'è il suo coperchio, pronto per essere applicato per il trasporto)

ed ho aggiunto un po' di cacao in polvere


Quindi ho chiuso il bicchiere e l'ho portato a mio marito, che mi sa le sta mangiando proprio adesso :)




Nessun commento:

Posta un commento