venerdì 3 aprile 2015

Spaghetti con salmone, aneto e semi di papavero

Il salmone affumicato e' utile per molte pietanze: involtini di zucchina con formaggio spalmabile e salmone, tramezzini vari, con le uova strapazzate, ma il suo massimo utilizzo e' forse - almeno a casa mia - per la pasta.
Infatti ieri sera, di fonte al dilemma su come condire la pasta, richiesta a furor di popolo, la salvezza è giunta sotto forma di una busta di salmone.


Mentre gli spaghetti cuocevano, ho tagliato a pezzettini il salmone 

e l'ho passato in padella con mezza noce di burro


Sono andata sul poggiolo e ho preso un po' di aneto


che ho tritato grossolanamente ed aggiunto al salmone


Ho mescolato il tutto, aggiungendo anche un cucchiaio di semi di papavero, quindi aggiunto la pasta e spadellato veloceme

Ultimo step: servito e mangiato!


Yummi!!!!

Nessun commento:

Posta un commento