martedì 28 gennaio 2014

Pasta mare e monti improvvisata

Stasera non sapevo proprio cosa preparare per cena, ho fatto piu' tardi del previsto e non potevo quindi fare piatti che richiedessero una preparazione lunga. Mia figlia e mio marito avevano giustamente fame! In questi casa una buona pasta toglie d'impaccio: finche' cuoce la pasta c'e' tutto il tempo per preparare un condimento appetitoso e gratificante.

Stasera ho fatto cosi': ho sbollentato e pulito le code di mazzancolla, quindi le ho messe in padella con un cucchiaio di EVO e degli champignon lessati tagliati a fettine.

Ho quindi scolato le mezze penne di farina di mais e riso e le ho versate in padella con le code di mazzancolla e i funghi.
Dopo aver mescolato il tutto per un paio di minuti, ho dato da mangiare agli affamati :)

Nessun commento:

Posta un commento