martedì 26 maggio 2015

BBAward

Grazie di cuore ad Eva per avermi nominata per il BBAward :)




ovviamente partecipo con gioia e quindi, seguendo le regole:

1. mostrare il premio nel blog --> ok, fatto
2. ringraziare la persona che ha nominato e linkare il suo blog --> Ancora GRAZIE Eva!!!
3. condividere 7 fatti a caso che vi riguardano
4. nominare altri 7 Beautiful Bloggers ed informarli che sono stati nominati!

Quindi, andando con ordine, 7 cose su di me:

1. ho sempre un libro con me (e non solo uno, grazie all'ebook reader) - infatti ho libri in ogni stanza di casa...
2. non smetterei mai di comprare cosucce per la cucina
3. tra montagna e mare, scelgo montagna
4. nelle cose che faccio "vado a periodi"
5. mi piace tantissimo sedermi per terra in cucina accanto al forno acceso e leggere finchè quel chè è in forno cuoce
6. ho sempre (almeno) un ricamo in corso (che mi segue in borsa)
7. la prima cosa che faccio quando entro in casa la sera è togliermi le scarpe

Ed ora... le nomination!!!!
ovviamente in rigoroso ordine sparso XD

Un dolce al giorno
Erica di La Cuocherellona
Paola de Il piacere dei sensi
Assunta di La cuoca dentro
Valentina de Il mandorlo in fiore
Ivana di Studenti ai fornelli
Monica di Monica's Kitchen: la cucina di una casa senza glutine

Ovviamente la più assoluta libertà libertà di partecipare o meno :)

Un abbraccio a tutte!








Nessun commento:

Posta un commento