domenica 29 dicembre 2013

Fudge - con cioccolato fondente e al latte

Oggi ho provato a fare il fudge secondo la ricetta di "muffin & cupcake" e... slurp!

Ingredienti:
200 gr cioccolato fondente
200 gr cioccolato al latte
40 gr burro
200 gr latte condensato

Ho sciolto i due cioccolato a bagnomaria con il burro, fatto raffreddare e quindi aggiunto il latte condensato. 
Ho messo il tutto in una pirofila foderata di pellicola (nel libro dicono di metterlo in uno stampo in silicone, io ho fatto invece come mio solito) e fatto raffreddare in frigorifero (almeno un paio d'ore, io l'ho lasciato circa 5 ore). 
Tolto dal frigo, l'ho rovesciato, tagliato e cubetti e... Ready to eat :)


3 commenti:

  1. Buoni viene voglia di mangiarli,complimenti per il tuo blog ti ho trovato grazie al link party di quando veg te lo aspetti,mi aggiungo ai tuoi amici ,passa a trovarmi se ti va ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, grazie! Ho visto i tuoi cake pop e i biscotti 3D: davvero belli! Complimenti anche per la ballerina, molto dolce :)
      A presto,
      Erica

      Elimina