venerdì 20 dicembre 2013

Fudge con granella di nocciole

Per fare gli auguri ai miei colleghi (da lunedì sono in ferie) porterò loro il fudge - di cui sono ghiotti - ma in versione speciale, ricoperto di granella di nocciole. 

Sarà una sorpresa un po' perché avevo portato il fudge "classico" ieri, assieme ai biscotti speziati, per il mio compleanno, un po' per l'insolita veste. 

Il procedimento e' semplice, quello del fudge "classico" (che trovate qui: http://ericaswelt.blogspot.it/2013/12/fudge.html?m=0), mettendo in più uno strato  di granella di nocciole nel contenitore rivestito di pellicola prima di versarci il composto. 

A me piace, a voi?

1 commento:

  1. Ciao Erica!
    Grazie per la visita al mio blog! Ricambio con molto piacere e ti faccio subito un grande in bocca al lupo per il tuo blog!!! Ho sbirciato un po' e ho visto che anche a te piace moltissimo il cioccolato, hai delle belle ricette, complimenti!
    Approfitto e ti faccio tantissimi auguri per un felice Natale!!! A presto.
    Any

    RispondiElimina