mercoledì 10 dicembre 2014

Christmas foodblogger swap

Ricordate il



Non ho controllato fino ad oggi lo stato della spedizione sul sito di Poste Italiane per non rischiare di preoccuparmi per nulla qualora le registrazioni non fossero state quelle che mi aspettavo io nella mia testolina. Oggi però ho tirato fuori dal portafoglio la cedolina, inserito il codice spedizione nell'apposita finestra e... consegnato! Velocissimi!!!!

Per cui posso mostrarvi quello che ho spedito alla mia abbinata... spero le sia piaciuto il contenuto della busta...

ecco il pacchetto:


(il "coso" bianco attaccato al fiocco - nelle mie intenzioni - sarebbe un pinetto...)

e quello che celava:


un asciugamano da cucina ricamato, the verde giapponese alla mela cotogna, del preparato fatto in casa per cioccolata in tazza ed una delle mie cialde di cioccolato (versione cioccolato bianco con frutti rossi disidratati).

Volevo dare qualcosa di "mangereccio" e qualcosa che invece rimanesse, come il vasetto del preparato per cioccolata in tazza e l'asciugamano... spero solo di aver incontrato i gusti della mia abbinata...


Nessun commento:

Posta un commento