lunedì 10 marzo 2014

Biscotti al burro d'arachidi

Avevo comprato il burro di arachidi per curiosità, volevo provarlo sul pane ma non mi è piaciuto. Era un po' che il vasetto aperto era lì e mi chiedevo cosa farne. Ieri sera ho pensato di usarlo per una variante dei biscotti alla nutella. Ok, nutella e' nutella, però tentar non nuoce...



Ho usato: 
200 gr burro di arachidi
150 gr zucchero
150 gr farina
1 uovo

Ho impastato tutto assieme, prima con la forchetta e poi con le mani, fino ad avere un impasto omogeneo.



Ho quindi preso con un cucchiaio un po' di impasto, formato una pallina che ho poi schiacciato e messo sulla teglia da forno. 



Infornato a 200 per circa 10 minuti.
Toglieteli dalla teglia quando sono raffreddati, sennò si rompono.
Sono friabili e buoni, oltre le aspettative.



Nessun commento:

Posta un commento