venerdì 28 marzo 2014

E per cena... frittata!!!

La frittata mi piace tanto, era da un po' che non la facevo... dovevo rimediare!

Ho sbattuto le uova con un pizzico di sale, aggiunto due zucchine grattugiate, mozzarella tagliata a cubetti e coriandoli di prosciutto cotto.


Ho mescolato per bene, e inserito dei Grok (li conoscete vero? sono, secondo me, un ottimo snack croccante ma mi piace anche usarli come ingrediente in cucina, danno quel tocco in più ai piatti :) ) sbriciolati (ho usato la versione "gusto deciso" ma vanno benissimo anche le altre versioni).


Ho fatto cuocere in una padella antiaderente con appena un goccio di olio.



Una volta cotta, l'ho spolverata con delle altre briciole di Grok (ho usato quelli saporiti)... gustosa a dir poco!

                                              

Nessun commento:

Posta un commento