domenica 2 marzo 2014

Grazie grazie grazie!!!!

Grazie veramente di cuore a Laura del blog http://vegetarianamanonsolo.blogspot.it/ per questo premio! E' il primo premio che ricevo e sono emozionata e commossa. Sono senza parole...
Sono solo 3 mesi che ho aperto il mio blog, quest'avventura mi entusiasma ogni giorno di più ed è bello vedere che piace ed è apprezzato anche da chi viene a visitarlo. Grazie grazie grazie!!!

 
 


Regole
1. mostrare il logo del premio ricevuto sul proprio blog
2. ringraziare la blogger che vi ha nominato
3. scrivere sette cose su di voi
4. nominare altri 15 blog
5. mettere i link dei blog nominati e informarli del premio ricevuto

Sette cose su di me:
- mi piace ricamare a punto croce
- sono una divoratrice di libri, leggo un po' di tutto, l'importante è che mi la prima pagina mi conquisti
- mi piace leggere seduta sul pavimento in cucina davanti al forno mentre dentro c'è qualcosa che cuoce
- ho perso il conto di quante scarpe ho nell'armadio :)
- non smetterei mai di comprare accessori o porcellane per la cucina
- mi piace viaggiare e dai miei viaggi torno sempre con i prodotti del posto che ho visitato
-le cose più belle sono quelle che faccio assieme alla mia principessa

La scelta dei blog da nominare la faccio "di pancia", è difficile perché tutti sono a modo loro speciali e meritevoli

In cucina con Cecilia

La cuocherellona

La cucina di Sissi

Dolci senza burro

Pomponette in cucina

La cucina di stagione di Claudia

Prove golose

Cuor di ciambella

Las Creaciones de María José

Ricotta salata

La cucina delle streghe

The fairy circle

La cucina di Any

In cucina con Dorita

Food wine & culture


...è difficile fermarsi a 15...

Grazie a tutti e a presto!

Erica








































Nessun commento:

Posta un commento