martedì 13 maggio 2014

Biscotto gelato... con i biscotti McVitie's

Ecco un'idea per una merenda o uno spuntino goloso e gustoso, che piacerà molto anche ai più piccoli (mia figlia li ha mangiati con sommo gusto).
Li ho fatti con i McVitie's Digestive alla frutta, ma sono senz'altro buoni anche con i McVitie's Digestive "classici".
Cosa che non guasta mai, sono velocissimi da preparare :)

Ho montato della panna fresca, incorporandovi poi delle fragole tagliate a pezzetti


Ho quindi disposto i McVitie's Digestive alla frutta su un piatto "a testa in giù"


e su ciascun biscotto ho messo una cucchiaiata abbondante di panna e fragole




per concludere, ho coperto con un altro biscotto


Sono buonissimi sia da mangiare subito (dovevo pur farlo un "controllo qualità", non vi pare?) che dopo averli lasciati un paio d'ore in freezer.. diventano dei biscotti gelato da leccarsi i baffi!!!


Nessun commento:

Posta un commento