venerdì 8 maggio 2015

V Poloblog - rinnovo collaborazione con Poloplast

Questa primavera è davvero felice per il mio blog, sono entusiasta di comunicarvi che - come alcuni di voi avranno magari già visto da Facebook - ho avuto la fortuna di poter partecipare anche quest'anno a Poloblog.

http://www.poloplast.it/it/index.html


Avete già avuto modo di vedere su questo blog alcuni dei prodotti di questa azienda, presente da circa un ventennio nel settore dei contenitori in plastica per alimenti.

Mi piace molto il loro essere veramente "Made in Italy": l'intera struttura produttiva è collocata in Italia, nella provincia di Treviso; grazie all'esperienza, la professionalità e la competenza dei suoi collaboratori, Poloplast opera oggi nei cinque continenti senza limiti geografici, facendosi promotrice del nostro Made in Italy in tutto il mondo.  

E in tutto il mondo porta i suo tre valori: qualità, innovazione, efficienza. Infatti, attraverso la selezione scrupolosa delle materie prime utilizzate e il controllo dell'intero processo produttivo, Poloplast offre al mercato prodotti monouso e riutilizzabili, resistenti e facili da utilizzare. L'impiego di tecnologie all'avanguardia garantisce inoltre l'ottenimento degli articoli da parte di clienti e partner commerciali con rapidità, economicità e flessibilità.

La gamma di prodotti è veramente ampia, in grado di rispondere in modo completo alle esigenze dei professionisti della gelateria, della pasticceria e del catering... e non solo!
Alcuni esempi: cannucce ed accessori vari, mono porzioni, vassoi, piatti... andate nella sezione prodotti del loro sito e rimarrete stupiti da quanti prodotti e in quante versione.
Ecco quelli che mi sono stati consegnati oggi pomeriggio per la V edizione di Poloblog:
  ..per scoprire meglio cosa ha "invaso" il tavolo della mia cucina, passate a trovarmi nei prossimi giorni, oppure visitate la pagina Facebook di Poloplast



A presto!!!!

Nessun commento:

Posta un commento