sabato 22 febbraio 2014

Biscotti al muesli per la colazione

Per la colazione di domani ho pensato di preparare dei biscottoni. Con i muesli.



Ho usato:
250 gr farina 00
100 gr zucchero 
100 gr muesli al cioccolato
2 uova

Ho sbattuto le uova con lo zucchero, quindi aggiunto la farina e mescolato fino ad avere un impasto omogeneo. Alla fine ho inserito i muesli e mescolato per distribuirli in modo abbastanza omogeneo.


Con un cucchiaio bagnato ho prelevato una dose di impasto, che ho messo sulla carta forno e schiacciato per dare una forma che si avvicinasse ad un cerchio. Ho bagnato nuovamente il cucchiaio e ripetuto l'operazione fino a che ho terminato l'impasto (quantitativo giusto per una teglia)


Ho infornato a 220 e dopo circa 20 minuti erano pronti. 



Nessun commento:

Posta un commento