venerdì 31 ottobre 2014

Muffin "dolcetto / scherzetto"

Per stasera, dei muffin "dolcetto / scherzetto"

(Vassoio trinato di Poloplast)

Semplici e veloci da preparare, ma non per questo meno d'effetto :)

Ho sbattuto due uova con una tazza di latte e tre cucchiai di EVO


Ho aggiunto 200 gr di farina, 80 di zucchero, un pizzico di sale, mezza bustina di lievito e quattro cucchiai di Nesquik, che avevo mescolato in un'altra ciotola


Ho versato il composto negli stampini


ed in ciascuno ho messo poi un cucchiaino di nutella.


Mentre cuocevano (forno a 200 per 15 minuti) ho mescolato del Philadelphia con una goccia di colorante rosso e giallo per renderlo aranciato e ho decorato i muffin con questo e delle caramelle gommose a tema



(Vassoio trinato di Poloplast)

Nessun commento:

Posta un commento