domenica 27 aprile 2014

W la mozzarella!

La mozzarella e' uno dei pochissimi formaggi che mio marito mangia. Volendo preparare un antipasto veloce veloce, la scelta e' caduta quindi su questo formaggio. Il forno era già caldo e ne ho approfittato: ho preso un rotolo di pasta brisee, su metà ho disposto dei pezzi di mozzarella, lasciando dello spazio fra uno e l'altro e poi ho coperto con l'altra metà pasta. Ho schiacciato gli spazi fra i pezzi di mozzarella come si fa quando si fanno i ravioli.


Con la rotella ho tagliato i vari pezzi e, per dare un tocco di colore, li ho cosparsi con semi di papavero bianchi e blu:


e ho infornato a 180 per circa 10 minuti.
Per fortuna ne ho mangiato uno mentre li portavo in giardino, perché sono stati spazzolati in un attimo!


Nessun commento:

Posta un commento