giovedì 3 aprile 2014

Giochiamo a tris?

Per cena avevo preparato il risotto ai funghi, come lo faccio sempre (trovate la ricetta qui: http://ericaswelt.blogspot.it/2013/12/timballo-di-riso.html), al momento di servirlo, mi sembrava però un po' triste. Avevo voglia di rendere il piatto più invitante...

Allora ho tagliato del Lerdammer a striscioline e le ho messe sopra, pensavo semplicemente di coprire il piatto con un coperchio per far leggermente sciogliere il formaggio quando ho avuto una folgorazione!

E con formaggio e Grok (sì, proprio quelli, gli snack fatti con Grana Padano, cotti al forno - mi piacciono perchè sono gustosi e nutrienti, senza aggiunta di conservanti e additivi) ho ricreato sul piatto una partita a tris.

Mia figlia era entusiasta!





Nessun commento:

Posta un commento