venerdì 27 febbraio 2015

Coniglio (quasi) alla cacciatora

Certo che con la mano sinistra sono davvero imbranata... Anche scrivere qui è una impresa, ci metto un'eternità... Uffa... 
Unico lato positivo è che ho tutto il tempo per farlo e pubblicare piatti che ho preparato tempo fa e che, negli impegni della quotidianità, erano rimasti - per così dire - nel cassetto. Come questo coniglio (quasi) alla cacciatora.


"Quasi" perché senza olive e pomodoro, ma a noi piace così :)

Ho fatto soffriggere un po' di cipolla, con prezzemolo e salvia tritati è un rametto di rosmarino


Ho lasciato rosolare il coniglio


aggiungendo qualche bacca di ginepro, di coriandolo e di pepe sarawak, sfumando poi con un bicchiere di vino bianco


Ho quindi aggiunto del brodo 


e lasciato cuocere per un'ora circa


Slurp!


Nessun commento:

Posta un commento