venerdì 15 agosto 2014

Torta salata con zucchine

Come antipasto per oggi a pranzo, oltre ai vari stuzzichini e affettati, ho preparato questa torta salata 


(su vassoio liscio, versione trasparente, di Poloplast, perfetto per il pranzo in giardino).

Ho tagliato a cubetti delle zucchine verdi e bianche dell'orto, messe in padelle senza aggiungere nulla e fatte stufare. 

A meta' cottura ho aggiunto del guanciale a cubetti 


e lasciato cuocere ancora.



Ho poi aggiunto del formaggio nostrano delicato e due uova.

Ho steso la sfoglia, l'ho messa nella teglia rivestita di carta forno e vi ho versato il tutto.
Ho poi decorato con delle fettine di zucchina e infornato per circa 25 minuti.


Hanno fatto tutti il bis e mia suocera si e' portata a casa quella avanzata: direi che e' venuta bene!

Nessun commento:

Posta un commento