martedì 19 agosto 2014

Crema di zucchine

Oggi il tempo ci ha graziato, non ha piovuto e siamo andate a fare un bel giro di shopping in Svizzera. Siamo tornate cariche di tisane, Glueckszucker e molto altro :P

Per cena, un piatto gustoso e caldo, per contrastare il freddo che abbiamo trovato ad aspettarci a casa dopi il tepore svizzero... una buona crema di zucchine, ancor piu' buona perche' le zucchine arrivano da un orto del paese e sono davvero squisite.

Ho tagliato tre zucchine a cubetti, 


le ho messe in pentola e coperte d'acqua. Le ho messe sul fuoco e lasciate bollire per circa 15 minuti.


Ho quindi frullato con il minipimer (non del tutto perche' a noi piace avere qualche pezzetto di zucchina da "sentire sotto i denti).



Quindi ho aggiunto mezzo bicchiere di panna e amalgamato il tutto.









A noi piace molto, a voi?

Nessun commento:

Posta un commento