venerdì 20 marzo 2015

Improvvisando con STAR - fagottini con nudolini e verdure

Ricordate che l'11 dicembre scorso avevo avuto la meravigliosa opportunità di partecipare all'inaugurazione del Culinary Center persso la nuova sede di STAR con uno showcooking della mitica Tiziana Stefanelli?

Bhe, prendendo ispirazione dagli spring rolls che lei aveva preparato questa sera, ho fatto questi fagottini di nudolini e verdure :)

Per farli ho utilizzato Saikebon®, nudolini orientali ricchi di gusto oltre che facili e veloci da preparare, nella versione ai gamberetti.



Vi ricordo che Saikebon® è disponibile in 6 varietà, per accontentare tutti i gusti e non solo gli amanti delle specialità etniche: Pollo e verdure, Verdure, Manzo, e la nuova Gamberetti, disponibili nella versione Cup; Manzo speziato e Pollo con salsa di soia, nella versione Busta.

Ho preparato i nudolini come indicato sulla confezione, li ho quindi messi in padella



aggiungendo delle zucchine e delle carote grattugiate


e spadellando il tutto



Ho steso la pasta fillo e l'ho spennellata con del burro fuso, tagliandola in rettangoli 


su cui ho messo una abbondante cucchiaiata di nudolini con le verdure


e ho richiuso a fagottino


Ho quindi infornato a 200° per circa 15 minuti... invitanti vero?


Grazie a 









Nessun commento:

Posta un commento