giovedì 3 aprile 2014

Come ti improvviso una cena...

Ieri sera mio marito aveva voglia di gnocchi, da bravo li ha comprati ma... con cosa li condiamo?
Il ragù di carne preparato la settimana scorsa è ovviamente già finito (in gran parte andato con il plum cake di pasta fatto gli zitoni) e non sono una amante dei sughi pronti, difficilmente li ho in casa.

Ho sempre in casa invece il salmone affumicato... per cui l'ho preso, l'ho tagliato e messo in un frullatore


assieme ad una confezione di panna, frullando fino ad avere una consistenza cremosa ma con delle "bricioline" di salmone.


Ho scaldato questo intruglio e messo sugli gnocchi


spolverando con l'aneto (mi piace tantissimo! questo è quello dell'anno scorso, ma è già germogliato anche quest'anno)


Non mi resta, data l'ora, che augurarvi buon appetito :)

Nessun commento:

Posta un commento