giovedì 3 settembre 2015

C come cookie...

... Formato torta, però!
Stamattina per colazione ho preparato la torta cookie, praticamente un enorme biscottone. 

     (Vassoio liscio di Poloplast)

Per farla ho amalgamato

90 gr di zucchero semolato 
90 gr zucchero di canna 
120 gr burro morbido

Cui ho poi aggiunto un uovo, 250 gr farina 00, mezza bustina di lievito, un pizzico di sale e 100 gr farina di nocciole 


Ho tagliato a pezzetti 150 gr di cioccolato al latte e 100 gr di cioccolato bianco


e li ho uniti all'impasto, tenendone una manciata da metter poi sopra la torta


Ho quindi messo l'impasto nella tortiera con sopra il cioccolato che avevo tenuto da parte


ed infornato a 180 per circa 30 minuti 

       (Vassoio liscio di Poloplast)

Buona colazione!!!


Nessun commento:

Posta un commento