venerdì 24 luglio 2015

...ancora more... questa volta sui muffin

La mia piantina di more quest'anno sta davvero fruttificando bene, regalandoci frutti grandi e saporiti.

Me li sono immaginati sopra un muffin e...

(vassoio stella di Poloplast)

Ho sbattuto 250 ml di latte con 30 gr di olio di semi di girasole e un cucchiaio di liquore all'anice; a parte ho mescolato 250 gr di farina con 80 gr di zucchero ed una bustina di lievito, unendoli poi ai liquidi


Ho preso il multiporzione per muffin di Happyflex ed ho versato in ciascuno stampo due cucchiai di impasto


ho preso qualche mora


e ne ho messo una su ciascun muffin


Ho infornato a 190° per circa 15 minuti e messi sul balcone a raffreddare un po' (anche se con questo caldo...)
Ops... in un muffin mi è decisamente scappato troppo impasto...  :D



Soffici, leggeri e gustosi... chi li vuole assaggiare?



Nessun commento:

Posta un commento