venerdì 26 settembre 2014

Dolce risveglio


Questa mattina, per ringraziare il mio maritino per tutta la pazienza che sta portando con me in questo periodo in cui - me ne rendo conto - sono davvero nervosa, ho preparato queste mini brioches

(piatto Vanity, versione bianca, di Poloplast - bello, vero?)

Sono brioches fatte veramente di fretta, con la pasta sfoglia pronta ma il tempo è tiranno e questo weekend vedrò di rimediare con dei lievitati fatti come si deve, con la mia cara pasta madre.

Ho lasciato la sfoglia a temperatura ambiente per circa 10 minuti, quindi l'ho tagliata a triangoli


in alcuni di essi ho messo un cucchiaino di Nutella


 mentre altri li ho lasciati vuoti, li ho arrotolati e spennellati con dell'uovo sbattuto. Su quelli vuoti ho messo lo zucchero gros grains.

Ho infornato a 200° per circa 15 minuti, quindi messo a raffreddare su una gratella e infine disposti nel piatto Vanity di Poloplast

                                      


piaciute piaciute piaciute :)




Nessun commento:

Posta un commento