lunedì 28 marzo 2016

Torta salata fantasia

Oggi il tempo è a dir poco uggioso, ma ci ha lasciato fare la caccia alle uova in giardino. Non era purtroppo il caso di fare un pic nic...

Per pranzo, tra le altre cose, ho preparato questa torta salata

    (Vassoio liscio di Poloplast)

Ho cotto le taccole tagliare a pezzettini; ho sbattuto due uova con un pizzico di sale ed abbondante grana grattugiato, aggiunto dei mini würstel tagliati a pezzettini e infine le taccole. Ho messo la pasta sfoglia nella teglia, vi ho versato l'impasto, ho ripiegato il bordo e spennellato con un uovo sbattuto 


quindi infornato per circa un'ora (qui in montagna il forno non consente di controllare la temperatura...)

     (Vassoio liscio di Poloplast)

Buona e appetitosa, mio marito ha fatto il bis ^_^



Nessun commento:

Posta un commento