giovedì 31 marzo 2016

Esperimenti veg...

Stanotte, improvvisamente, mi sono svegliata senza motivo apparente e non sono più riuscita a riaddormentarmi... alle 5 mi sono rassegnata e mi sono alzata: ho crocettato un po' e, soprattutto, ho pensato di fare qualche esperimento veg... come questa torta


(vassoio Stella di Poloplast)

Per prepararla ho usato:

50 ml olio di semi di arachide
200 ml latte di cocco


100 gr farina di farro bio
150 gr farina 00


80 gr di zucchero
1 pizzico di sale
1 bustina di lievito

L'impasto aveva un colore in realtà un po' inquietante..


L' ho versato in una tortiera foderata con carta forno bagnata e strizzata


 ed infornata a 200° per 30 minuti, quindi spolverata con zucchero a velo per renderla un po' più carina ^_^


Buona colazione a tutti!!!


Nessun commento:

Posta un commento