mercoledì 14 ottobre 2015

Torta all'arancia - così leggera...

... che di più penso proprio non si possa....


Fatta un po' così, per caso, ieri mattina... 

Sono partita dalla torta vegana o all'acqua "classica", mescolando 60 gr di zucchero a 150 ml di acqua, poi però ho visto le arance sul tavolo della cucina... e ho aggiunto il succo di due di loro


ho aggiunto quindi 400 gr di farina 00 ed una bustina di lievito.
Ho versato il tutto in una tortiera, oliata ed infarinata, mettendo sopra un po' di scorza di arancia (solo sopra, perchè dentro di sicuro non sarebbero state molto gradite da mia figlia...) e zucchero gros grain


 Ho infornato a 180 per circa 45 minuti


trasferito sul piatto


 e mangiata per colazione!


Che ve ne pare? Fatemi sapere se la provate :)

Nessun commento:

Posta un commento