martedì 23 gennaio 2018

SAL Raffinati e lucenti - prima tappa

E stamattina, prima che suonassero le 5, complice una fastidiosa tosse che non mi ha lasciata dormire, ho messo le ultime crocette di questa prima tappa del SAL Raffinati e lucenti, organizzato dalla mitica Roberta :)


A onor del vero avrei potuto terminare prima la tappa, se non avessi sbagliato a leggere la legenda dei fiori del primo riquadro (e quindi dovuto disfare tutto, ovviamente a fili già fermati...) e se non mi fossi autoconvinta di dover fare il secondo riquadro della seconda riga invece del primo...

Quello che è certo è che questo schema di Parolin mi piace tantissimo!!!!

Buone crocette, adesso mi dedico per un po' ad un altro schema di Parolin, un altro SAL: Féerique. A presto per gli  aggiornamenti ^_^

Nessun commento:

Posta un commento