lunedì 14 maggio 2018

Avanzamento SAL (ma non solo)

Questo mese ero partita bene ma quasi subito tutto si è arrestato... un po' non sono riuscita a ricamare in treno (troppo pieno), un po' ho fatto tardi in ufficio, un po' arrivavo a casa con gli occhi stanchissimi... fatto sta che ho appena finito la prima parte del SAL Parolin, Raffinati e lucenti, di Roberta (però ho ricamato tutte e tre le cornicette)


A parte questo, i gufetti di Madame Chantilly stanno dormendo sul divano e stasera devo proprio finire la seconda parte di Festival de Fleurs di Jardin Prive, perché domani è il 15 ed esce la terza parte!

Quasi dimenticavo... sabato sono andata a fare shopping al Telaio: c'era Parolin, come evitare?

Ecco il mio bottino (mi sono trattenuta....)


Buona serata e a presto!


Nessun commento:

Posta un commento